Microfototerapia Protocollo Ratokderm

Microfototerapia Protocollo Ratokderm, un importante strumento per la cura e il trattamento della Vitiligine. L’eziopatologia della Vitiligine non è ancora nota, pertanto è possibile intervenire su alcune fasi patogenetiche, sui fattori favorenti e aggravanti e infine, sulle manifestazioni cliniche della malattia.

Microfototerapia Protocollo Ratokderm
I Vantaggi

Rivoluzionari sono gli importanti vantaggi che presenta questo metodo tecnologico innovativo rispetto ad altri trattamenti convenzionali con ultravioletti.

1° Vantaggio: Nessun farmaco

Innanzi tutto è possibile eliminare l’uso di farmaci fotosensibilizzanti assunti per via sistemica.

2° Vantaggio: riduzione del rischio di cancerogenesi

La Microfotografia evita di irradiare inutilmente la cute sana colpendo in modo mirato, specifico e circoscritto unicamente le zone affette dalla dermatosi.

Inoltre, mediante un sistema di pilotaggio elettronico computerizzato, si utilizzano dosaggi di ultravioletti selettivamente variabili indirizzati alla necessaria riattivazione dei meccanismi cellulari alterati differentemente localizzati.

3° Vantaggio: specifico per le zone più complicate

Oltre ad essere esente da effetti collaterali e controindicazioni è particolarmente efficace per il trattamento del cuoio capelluto, il palmo delle mani, il plantare dei piedi e delle unghie.

Tale terapia si è già dimostrata valida per il trattamento della Vitiligine, dermatosi notoriamente di difficile risoluzione.

Prenota la tua prima visita specialistica dermatologica

Costo della visita: 150€

PER SAPERNE DI PIÙ

Se vuoi saperne di più su diagnosi, cause e definizione della vitiligine, clicca sui relativi link:

Altre Notizie

Contattaci

Il nostro centro a Milano si avvale di medici specializzati in Vitiligine, dalla comprovata esperienza. Chiamaci per saperne di più!

Ciao,
Hai mai ricevuto una diagnosi Vitiligine?

Io: No

Io: Si

Un tuo familiare soffre di Vitiligine o ha mai manifestato i sintomi compatibili con la Vitiligine?

Io: No

Io: Si

Hai delle chiazze bianche in zone particolari quali viso, cuoio capelluto, zona lombare, gomiti, ginocchia, palmi di mani, e piedi?

Io: No

Io: Si

Gentile utente, grazie per avere compilato il questionario. In base alle tue risposte ti consigliamo di lasciare la tua email per essere ricontatto da un nostro esperto.

Gentile utente grazie per aver compilato il questionario. In base alle tue risposte non ha evidenziato problemi di Psoriasi. Se ritieni che la tua patologia non sia controllata bene, ti consigliamo di lasciarci la tua email per essere ricontattato da un nostro esperto.