Giornata Mondiale della Vitiligine

In occasione delle Giornata Mondiale della Vitiligine che si celebra il 25 giugno 2022, la Dott.ssa Marina Fantato ci ricorda quanto sia importante sensibilizzare il paziente con vitiligine alla possibilità di affrontare un percorso terapeutico che apre la prospettiva di importanti risultati positivi, come può avvenire presso il nostro Centro Medico a Milano e con la tecnologia della fototerapia metodologia Ratokderm.

Dalla vitiligine si può guarire e bloccare, seguendo dei protocolli terapeutici estremamente personalizzati.

In virtù del fatto che ci stiamo avvicinando alla stagione estiva, la Dott.ssa Marina Fantato ci raccomanda una ottimizzazione dell’esposizione solare sfruttando l’effetto benefico dei raggi solari.

Contattaci

Il nostro centro a Milano si avvale di medici specializzati in Psoriasi, dalla comprovata esperienza. Chiamaci per saperne di più!

Altre Notizie

Ciao,
Hai mai ricevuto una diagnosi Vitiligine?

Io: No

Io: Si

Un tuo familiare soffre di Vitiligine o ha mai manifestato i sintomi compatibili con la Vitiligine?

Io: No

Io: Si

Hai delle chiazze bianche in zone particolari quali viso, cuoio capelluto, zona lombare, gomiti, ginocchia, palmi di mani, e piedi?

Io: No

Io: Si

Gentile utente, grazie per avere compilato il questionario. In base alle tue risposte ti consigliamo di lasciare la tua email per essere ricontatto da un nostro esperto.

Gentile utente grazie per aver compilato il questionario. In base alle tue risposte non ha evidenziato problemi di Psoriasi. Se ritieni che la tua patologia non sia controllata bene, ti consigliamo di lasciarci la tua email per essere ricontattato da un nostro esperto.