Primo Motivo

Il primo motivo per scegliere la Microfototerapia Ratokderm dipende dal fatto che non si necessita dell’assunzione di farmaci. Nella fototerapia col sistema Ratokderm®, infatti, non viene prescritto nessun farmaco, in quanto non è necessario nell’associazione con questo trattamento.

Questo semplicemente perché esistono dei protocolli di cura personalizzati con dosaggi specifici di raggi ultravioletti molto bassi. In rapporto alla soggettiva reattività del singolo paziente, tali raggi permettono di innescare la rigenerazione dei melanociti e la soppressione della risposta autoimmune che è alla base della malattia.

Questi protocolli sono prescritti dallo specialista dermatologo sulla base dei dati del test iniziale.

primo motivo

Ciao,
Hai mai ricevuto una diagnosi Vitiligine?

Io: No

Io: Si

Un tuo familiare soffre di Vitiligine o ha mai manifestato i sintomi compatibili con la Vitiligine?

Io: No

Io: Si

Hai delle chiazze bianche in zone particolari quali viso, cuoio capelluto, zona lombare, gomiti, ginocchia, palmi di mani, e piedi?

Io: No

Io: Si

Gentile utente, grazie per avere compilato il questionario. In base alle tue risposte ti consigliamo di lasciare la tua email per essere ricontatto da un nostro esperto.

Gentile utente grazie per aver compilato il questionario. In base alle tue risposte non ha evidenziato problemi di Psoriasi. Se ritieni che la tua patologia non sia controllata bene, ti consigliamo di lasciarci la tua email per essere ricontattato da un nostro esperto.