Centro Vitiligine Roma

Il Centro Vitiligine Roma è composto da un team di Dermatologi altamente specializzati nella diagnosi e nel trattamento della Vitiligine.

Centro Vitiligine Roma

Dove siamo

Il Centro Vitiligine Roma si trova presso il Centro Medico Saneb di Via Montecassiano 155 a pochi passi da via nomentana a Roma.

Il Poliambulatorio è inserito all’interno di una struttura elegante e funzionale di 500 mq.

Si avvale di una strumentazione all’avanguardia e di tecnologia efficace per il trattamento di diverse patologie dermatologiche come la Vitiligine.

Il team

L’équipe medica del Centro Psoriasi Roma è coordinata dal Dott. Zampetti Maurizio. Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Sapienza di Roma con 110 e lode nel 1979, il Dott. Zampetti consegue la specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 1983 con 70/70 e lode.

Vanta quindi una pluriennale esperienza nel trattamento delle patologie dermatologiche, in particolar modo Vitiligine e Psoriasi.

Nel 1986 ha ottenuto il Dottorato di Ricerca in Dermatologia Sperimentale che gli è stato conferito dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Il nostro Team è a vostra completa disposizione per la prima visita specialistica sulla Vitiligine e per impostare insieme a voi il piano di trattamenti più efficace.

Maurizio Zampetti

Contatta il Dott. Maurizio Zampetti


    Scrivi alla
    Dott.ssa Marina Fantato


      dott.sa fantato vitiligine

      Ciao,
      Hai mai ricevuto una diagnosi Vitiligine?

      Io: No

      Io: Si

      Un tuo familiare soffre di Vitiligine o ha mai manifestato i sintomi compatibili con la Vitiligine?

      Io: No

      Io: Si

      Hai delle chiazze bianche in zone particolari quali viso, cuoio capelluto, zona lombare, gomiti, ginocchia, palmi di mani, e piedi?

      Io: No

      Io: Si

      Gentile utente, grazie per avere compilato il questionario. In base alle tue risposte ti consigliamo di lasciare la tua email per essere ricontatto da un nostro esperto.

      Gentile utente grazie per aver compilato il questionario. In base alle tue risposte non ha evidenziato problemi di Psoriasi. Se ritieni che la tua patologia non sia controllata bene, ti consigliamo di lasciarci la tua email per essere ricontattato da un nostro esperto.